Video di 94 secondi assolutamente da vedere: l’operaio in lacrime “La sinistra che non difende più gli operai” …e la faccia da ebete di una delle responsabili di tutto questo…

.

.

operaio

.

.

.

.

PAGINE FACEBOOK CONSIGLIATE:

.

.

Video di 94 secondi assolutamente da vedere: l’operaio in lacrime “La sinistra che non difende più gli operai” …e la faccia da ebete di una delle responsabili di tutto questo…

Operaio in lacrime alla Fincantieri: “Ho votato a sinistra per tutta la vita. Oggi? Non posso”

 

…e guardate questa ebete (…e mi fermo qui per evitare querele)… una delle responsabili di tutto questo!!

 

 

Operaio in lacrime alla Fincantieri: “Ho votato a sinistra per tutta la vita. Oggi? Non posso”. Servizio di Piazza Pulita

Le voci degli operai dai cantieri Fca di Cassino e Fincantieri di Monfalcone nei servizi di Luca Bertazzoni e Andrea Casadioper l’ultima puntata di Piazza Pulita (La7). Molti hanno paura di parlare, allontanano i giornalisti in modo brusco. Ma chi lo fa parla di un mondo del lavoro che alla classe operaia lascia poche speranze: “Il Jobs act, i voucher…”. E a qualcuno viene da piangere: “Certo, ho votato a sinistra per tutta la mia vita. Oggi non posso, non è sinistra”.

 

Un commento su “Video di 94 secondi assolutamente da vedere: l’operaio in lacrime “La sinistra che non difende più gli operai” …e la faccia da ebete di una delle responsabili di tutto questo…

  1. Mauro Carbonifero il said:

    Illuminante, struggente, reale, mostruoso, inumano, educativo, da diffondere nelle scuole….ho finito gli aggettivi accettabili, non voglio trascendere in volgarita’….questo e’ il presente, il futuro sara’ anche peggio…questa e’ guerra foraggiata dai potenti, voluta dai grandi manovratori economici e il popolo? Si il popolo ha Sky , Grande Fratello, Premium……. spero nel risveglio…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*