Malati curati a terra a Nola, De Luca: “Licenziare i responsabili”… Scusate l’ignoranza, c’è un solo pronto soccorso per 600000 cittadini e i responsabili li cercano nel personale che invece di chiudere la porta in faccia alla gente, si è prestato oltre ogni limite? Ma cacciamo a calci in culo De Luca, la Lorenzin i criminali che tagliano la Sanità,ma regalano 20 miliardi alle banche!!

.

.

Nola

.

.

SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti

.

.

Malati curati a terra a Nola, De Luca: “Licenziare i responsabili”… Scusate l’ignoranza, c’è un solo pronto soccorso per 600000 cittadini e i responsabili li cercano nel personale che invece di chiudere la porta in faccia alla gente, si è prestato oltre ogni limite? Ma cacciamo a calci in culo De Luca, la Lorenzin i criminali che tagliano la Sanità, ma regalano 20 miliardi alle banche!!

 

Malati curati a terra a Nola, De Luca: “Licenziare i responsabili”
Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha chiesto di “avviare immediatamente le procedure di licenziamento dei responsabili del Pronto Soccorso e del presidio ospedaliero di Nola”. La decisione è stata presa dopo le denunce sulle condizioni in cui sono stati ricoverati alcuni malati, adagiati a terra in assenza di letti e barelle. In mattinata De Luca aveva convocato tutti i responsabili delle Asl e delle aziende ospedaliere della Campania.
Fateni capire…
Se un territorio di 600.000 cittadini ha solo il pronto soccorso di Nola e questo è inadeguato, di chi è la responsabilità?
Del personale e dei medici?
Ragioniamo, che cazzo dovevano fare? Chiudere la porta in faccia alla Gente? Forse per loro sarebbe stato anche comodo. Ma non lo hanno fatto. Anzi, si sono adoperati oltre ogni misura organizzando soccorsi di fortuna come nei paesi in guerra!
Licenziati? Ma a questi andrebbe fatto un monumento!!
…E DeLuca? E la Lorenzin? E i criminali che tagliano la Sanità, ma regalano 20 miliardi alle banche?
A questi dovremmo cacciare a calci in culo, a gente che ci ha ridotto così ed ha ridotto così la nostra Sanità!!
by Eles

Un commento su “Malati curati a terra a Nola, De Luca: “Licenziare i responsabili”… Scusate l’ignoranza, c’è un solo pronto soccorso per 600000 cittadini e i responsabili li cercano nel personale che invece di chiudere la porta in faccia alla gente, si è prestato oltre ogni limite? Ma cacciamo a calci in culo De Luca, la Lorenzin i criminali che tagliano la Sanità,ma regalano 20 miliardi alle banche!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*